Entra a far parte della ciurma Tortuga!

Gli step principali del processo di selezione sono tre:

  • Application. Compila il form (click a destra) inviandoci il tuo CV e rispondendo a tutte le domande del form. Il CV non dovrebbe essere lungo più di 1 pagina e deve contenere tutte le informazioni rilevanti su di te, compresi i tuoi interessi, accademici e non, ed hobby.  Tortuga si impegna a risponderti, sia in caso di esito positivo che negativo. Potrebbero, però, volerci alcune settimane.
  • Colloquio. Se il tuo profilo coincide con quello che Tortuga sta cercando, ti inviteremo a un breve colloquio, in presenza o in videoconferenza a seconda delle possibilità. Sarà un’occasione per conoscerci meglio e capire come possiamo immaginare insieme un tuo futuro in Tortuga. Oltre a domande conoscitive a attitudinali, ti proporremo un policy case di cui discutere insieme. 
  • Collaborazione. Se anche il colloquio avrà esito positivo, inizierai a collaborare con noi. Verrai affiancato da un tutor, membro di Tortuga, al quale potrai sempre far riferimento. In questo periodo ti verranno proposti dei progetti a cui i soci Tortuga stanno lavorando e, se di tuo interesse, verrai aggiunta/o al team che li sta curando. Di norma, questo periodo di collaborazione non supera i 6 mesi.

Le candidature, al momento, sono chiuse e riapriranno a Luglio 2022.

Richiedi maggiori informazioni

Follow us